Tra i sistemi di impermeabilizzazione…

La Poliurea: i vantaggi

La Poliurea utilizzata nei sistemi di Impermeabilizzazione è largamente impiegata nel settore edilizio per la copertura di ampie superfici industriali e operative, siano esse interne ed esterne.

La preferenza per questo tipo di materiale deriva da una serie di proprietà e qualità che la Poliurea detiene rispetto ad altri materiali e grazie ai quali si possono considerare numerosi vantaggi.

Essa è ugualmente utilizzabile sia per gli edifici in costruzione che per quelli già esistenti, permette di creare uno strato continuo perfettamente aderente alla superficie senza gravare su di essa.

Essendo uno strato continuo ed omogeneo, senza il minimo angolo scoperto, non ti ritroverai in poco tempo nuovamente con le infiltrazioni. Anzi. Sarai al sicuro e all’asciutto nel lungo termine.

Grazie alla facilità di applicazione e alla velocità di asciugatura, lo strato della superficie in Poliurea è, dopo pochissimo tempo, idoneo al transito di qualsiasi oggetto o persona e utilizzabile secondo le necessità spaziali e lavorative da svolgere su di esso.

Quindi non dovrai bloccare la tua routine produttiva per troppi giorni. Anzi, il lavoro di impermeabilizzazione con Poliurea comporterà meno disturbo possibile alla tua azienda.

Le caratteristiche

I sistemi di impermeabilizzazione prodotti in Poliurea possiedono alte caratteristiche di resistenza chimica ed elasticità, essi resistono a temperature elevate e non si deteriorano garantendo così il benessere dell’operatività interna sia per gli uomini che per le attrezzature.

Grazie all’impermeabilizzazione dell’area infatti si evitano i problemi di umidità e infiltrazioni di liquidi che possono causare muffe sulle pareti e arrugginimenti sui macchinari provocando danni alla salute dell’uomo e problematiche di vario tipo ai macchinari e alla struttura.

Le proprietà

L’eliminazione di ogni giunzione sopprime qualsiasi possibilità all’acqua di infiltrarsi e circolare al di sotto del rivestimento e questo vantaggio è tale da garantire la lunga durata di riuscita del prodotto il quale non necessità di alcuna attività di manutenzione.

Perciò non dovrai sostenere alcun esorbitante e continuo costo, e potrai dormire sonni tranquilli.

I sistemi di impermeabilizzazione di questo tipo si adattano a qualsiasi tipologia di superficie.

Riescono facilmente ad intervenire, ad esempio, su sistemi di impermeabilizzazione già presenti e danneggiati come guaine e pannelli di altro tipo, per riempire gli spazi laddove la copertura sia venuta a mancare e per livellare e compattare l’intera area.

Quindi non dovrai smaltire la vecchia copertura ormai andata, sostenendo esorbitanti costi per il rifacimento, perché la Poliurea a spruzzo si adatterà perfettamente ad essa.

Inoltre, col Protocollo Garantito Poliurea Italia, riusciamo ad impermeabilizzare fino a 1000 mq al giorno.

Se desideri ricevere maggiori informazioni contattaci cliccando il pulsante che trovi qui sotto o qui di fianco.

Problemi di infiltrazione?