Preventivo gratuito e sopralluogo preliminare, un servizio esclusivo offerto da Poliurea Italia!

Un servizio professionale e trasparente per capannoni e coperture industriali

Capannoni industriali, aziende e strutture pubbliche richiedono una manutenzione costante delle loro coperture e strutture esterne. 

La mancanza di interventi periodici di manutenzione può portare a un degrado progressivo delle coperture, causando problemi come infiltrazioni d’acqua, danni strutturali e dispersione termica.

L’esperto consiglio di Poliurea Italia?

Richiedere subito un preventivo gratuito e sopralluogo preliminare per rimediare o prevenire danni futuri alle coperture dei capannoni e delle strutture industriali.

Perché affidarsi ai professionisti del settore?

La tentazione più comune è quella di affidarsi alla ditta che offre il preventivo più economico, oppure di tentare il “fai-da-te” per contenere i costi.

Questo può portare a risultati insoddisfacenti e potenzialmente dannosi, perché per ritrovarsi con le infiltrazioni e nella peggiore delle ipotesi, con danni a macchinari e persone nel proprio capannone, basta davvero un piccolo punto scoperto.

Il team di Poliurea Italia vanta esperienza e un continuo aggiornamento sui materiali e le tecnologie più moderne che cercano di conciliare efficienza e attenzione all’ecosistema.

L’applicazione di sostanze chimiche come la Poliurea, in grado di impermeabilizzare coperture di capannoni, soffitte e strutture industriali, richiede cura e competenza. 

Affidandoti ai professionisti di Poliurea Italia, potrai garantire risultati durevoli ed efficienti per proteggere e preservare le tue copertura e strutture industriali. 

E per qualsiasi problema, sei coperto dalla nostra speciale garanzia di rimpiazzo d’opera postumo decennale. 

Qualche dubbio?

Se hai qualche domanda, o qualche dubbio che vuoi sciogliere, puoi contattarci…

Siamo a tua disposizione per un preventivo gratuito e sopralluogo preliminare, per valutare con precisione le problematiche della tua copertura. 

Con la Poliurea riuscirai a risolvere definitivamente i problemi di infiltrazioni che potrebbero danneggiare muri e altri elementi architettonici, causando nei casi più gravi difficoltà respiratorie ed episodi allergici. 

Questo straordinario materiale, riesce a fare questo perché la sua posa forma uno strato impermeabilizzante omogeneo e duraturo, dove non può infiltrarsi neanche una goccia d’acqua. 

Inoltre, l’intervento con la Poliurea, rispetto alle soluzioni tradizionali che richiedono lo smaltimento della copertura preesistente, è rapido e non implica interventi invasivi. 

Inoltre, con un sopralluogo da parte dei nostri tecnici avrai un risparmio immediato sulle spese per consulenti esterni e ti porterai a casa delle informazioni preziose sulla tua copertura. 

Infine, potrai programmare l’inizio e la fine dei lavori e conoscere il costo totale delle operazioni di restauro necessarie.

Perciò, se vuoi scoprire come proteggere in modo veloce e definitivo il tuo capannone contatta uno dei tecnici esperti di Poliurea Italia, cliccando il pulsante che trovi qui sotto o di fianco.

Siamo a tua disposizione per un preventivo gratuito e sopralluogo preliminare volto ad effettuare una diagnosi puntuale dei problemi da risolvere sulla tua copertura.

Umidità e infiltrazioni macchiano indelebilmente i muri e gli altri elementi architettonici provocando, nei casi peggiori, anche difficoltà respiratorie ed episodi allergici.

La Poliurea crea uno strato impermeabilizzante efficace e durevole, senza scavi o altri tipi di intervento “pesante” e costoso.

Il vantaggio del sopralluogo da parte dei nostri tecnici consiste nel risparmio immediato sulle spese dovute a consulenti esterni.

Inoltre, è possibile programmare l’inizio e la fine dei lavori e, naturalmente, il costo totale delle operazioni di restauro richieste.

A ogni domanda, una risposta professionale: a tua disposizione, in tutta Italia.Se desideri ricevere maggiori informazioni contattaci cliccando il pulsante che trovi qui sotto o qui di fianco.

Problemi di infiltrazione?