Uno step fondamentale se vuoi evitare importanti spese di manutenzione nel medio-lungo termine sulla copertura….
E’ quello di effettuare un’impermeabilizzazione a regola d’arte.
Questo è possibile utilizzando la Poliurea al posto delle guaine impermeabilizzanti, per realizzare una lavorazione più duratura nel tempo.
Cosa bisogna sapere?
Prima di capire perché utilizzare la Poliurea al posto delle guaine impermeabilizzanti ci sono alcune importanti cose che devi sapere e devi tenere in considerazione.
In commercio possiamo trovare diversi tipi di soluzioni: dalle vernici trasparenti alle guaine liquide, passando per i prodotti a base di resina.
Tutte potrebbero essere delle valide soluzioni quando le aree da coprire non sono troppo grandi e non sono soggette a essere calpestate continuamente.
Quando parliamo, però, di pavimentazioni industriali, scegliere la Poliurea potrebbe essere la soluzione più efficace.
Questo anche in termini di costo; la Poliurea ha un eccellente rapporto qualità prezzo.
Scegliere la Poliurea a spruzzo come isolante liquido al posto delle guaine impermeabilizzanti è molto profittevole in quanto si tratta di un intervento veloce e poco invasivo.
Questo impermeabilizzante liquido per superfici è a base di poliuretano e viene spruzzato direttamente sulle superfici, qualunque esse siano; rendendo il tutto impermeabile e antiscivolo.
Pensa che tutto questo avviene in meno di un minuto.
Per fare la lavorazione, inoltre, non è necessario demolire e non bisogna chiudere l’attività.
Un materiale ideale per interventi efficaci e duraturi
Se sei alla ricerca di un materiale impermeabilizzante con delle caratteristiche uniche e in grado di aderire perfettamente alle superfici…
Ottenendo così degli ottimi risultati, senza dover utilizzare guaine impermeabilizzanti poco durature, la Poliurea a spruzzo è la soluzione perfetta per te!
La Poliurea negli anni si è rivelato uno dei materiali maggiormente adatti e più duraturi per quanto riguarda gli interventi di impermeabilizzazione delle superfici.
Come dicevamo è un materiale particolarmente resistente alle abrasioni, agli urti e permette, inoltre, di eseguire le lavorazioni in maniera rapida con una pratica applicazione a spruzzo.
Viene creata quindi una membrana senza giunzioni che può essere subito utilizzata dopo poco più di un minuto dalla posa.
Quali sono i campi di applicazione e quali sono le superfici che possono essere trattate al meglio per l’impermeabilizzazione con la Poliurea a spruzzo?
- Lastrici solari, le coperture di edifici civili e industriali
- Le strutture interrate
- Parcheggi carrabili, le opere idrauliche
- Ponti, i viadotti e le gallerie
- Piscine e serbatoi
Ma soprattutto coperture industriali, siano esse in guaina o PVC.
Utilizzare la Poliurea significa poter intervenire su superfici diverse senza dover demolire lo strato presente in precedenza.
In questo modo si riducono i costi, in quanto non sono presenti quelli di smaltimento, oltre ai tempi di esecuzione dei lavori che sono notevolmente minori.
Noi di Poliurea Italia siamo leader nel settore dell’impermeabilizzazione senza rifacimento delle coperture. Abbiamo strutturato un Protocollo Garantito, frutto di 20 anni di esperienza sul campo…
Per avere maggiori informazioni riguardo all’utilizzo della Poliurea al posto delle guaine impermeabilizzanti contattaci cliccando il pulsante che trovi qui sotto o qui di fianco.