Una soluzione da prendere in considerazione
La Poliurea è uno speciale elastomero che viene utilizzato per impermeabilizzare le superfici e proteggendole dagli effetti negativi degli agenti atmosferici esterni.
Grazie alle sue caratteristiche e alla sua versatilità, la Poliurea ha conosciuto negli anni un successo sempre crescente, tanto che oggi sono moltissime le aziende che la scelgono per impermeabilizzare edifici e fabbricati commerciali.
Le impermeabilizzazioni con Poliurea rappresentano la soluzione ideale per una vasta gamma di applicazioni. Che si tratti di capannoni industriali, tetti piani, ponti, viadotti o serbatoi di contenimento, la Poliurea assicura risultati eccellenti e una lunga durata nel tempo.
Grazie alle sue proprietà uniche e alla sua versatilità, la Poliurea si adatta perfettamente alle esigenze del settore industriale e infrastrutturale, garantendo protezione e sicurezza per gli ambienti e le strutture.
Come si applica la Poliurea?
L’applicazione avviene a spruzzo per mezzo di appositi macchinari: la Poliurea viene vaporizzata a caldo su tutta l’area da trattare.
I nostri tecnici specializzati fanno in modo di stendere un sottile strato di prodotto in maniera omogenea ed uniforme, così da non lasciare nessuno spiraglio per l’infiltrazione dell’acqua.
Una volta spruzzata, nel giro di qualche secondo la Poliurea si indurisce aderendo perfettamente alla superficie e formando una sottile pellicola impermeabile.
La velocità di indurimento della Poliurea ne consente l’applicazione anche su superfici inclinate o comunque non piane e la rende la soluzione perfetta per tutte quelle situazioni in cui risulta difficile riuscire a impermeabilizzare con metodi alternativi (punti difficili da raggiungere, superfici particolari, ecc…).
La velocità di applicazione evita poi il formarsi di gocce e schizzi che potrebbero sporcare lo spazio adiacente.
Impermeabilizzazioni con Poliurea: scegli la professionalità!
Come avrai capito, la Poliurea è un prodotto professionale che non può quindi essere applicato da chi non ha ricevuto adeguata formazione.
Sono necessari degli addetti specializzati che siano in grado di utilizzare i macchinari che servono per l’applicazione della Poliurea e che possiedano l’esperienza necessaria per stendere il prodotto in maniera uniforme su tutta la superficie.
I nuovi tecnici di Poliurea Italia, prima di mettere piede in cantiere infatti seguono una vera e propria accademia biennale di formazione interna.
In cui l’esperienza ventennale dei nostri soci viene tramandata e insegnata fino all’ultimo collaboratore arrivato.
Lavoriamo in questo settore da 25 anni e questo ci ha permesso di mettere a punto un Protocollo Garantito per le impermeabilizzazioni con la Poliurea a Spruzzo, che ogni singolo collaboratore deve conoscere alla perfezione.
Se vuoi scoprire di cosa si tratta e come anche tu puoi proteggere il tuo capannone dall’acqua grazie alle mani esperte di Poliurea Italia, clicca il pulsante che trovi qui in basso o di fianco per contattarci.