I nostri lavori: diversi campi di applicazione per un risultato ottimale
Non tutti sanno che la Poliurea è un elastomero poliureico dall’ottima capacità impermeabilizzante, progettato per offrire una buona resistenza anche in condizioni di stress molto particolari.
La nostra esperienza ventennale maturata nel settore edile e la voglia di offrire sempre prodotti all’avanguardia ci hanno permesso di approfondire le nostre conoscenze sul campo e di ideare delle soluzioni concrete per proteggere dalle infiltrazioni i nostri clienti.
Un esempio, è il nostro Protocollo Garantito per le impermeabilizzazioni, che garantisce un lavoro rifinito sotto ogni aspetto:
Coperture piane e coperture complesse, ponti e viadotti…
I nostri lavori comprendono campi di applicazione tanto ampi, dato che la Poliurea si adatta a una moltitudine di superfici.
Inoltre, dal momento che la Poliurea può sopportare temperature comprese tra i – 40° C e i + 100 °C, un intervento di applicazione professionale di uno strato di Poliurea rende ogni ambiente perfettamente impermeabile a lungo e non richiede ulteriori modifiche.
Anche le strutture in legno, ferro e calcestruzzo possono essere impermeabilizzate con la poliurea, offrendo risultati sorprendenti.
I vantaggi che non ti aspetti
I nostri lavori hanno conquistato anche i clienti più scettici.
Ciò è stato possibile grazie non soltanto all’alta professionalità del nostro team, ma anche alla scelta di un materiale che si rivela versatile e adatto a diversi contesti.
I nostri lavori, infatti, sono programmati in modo da limitare l’attività del cliente per un tempo estremamente breve e renderlo in grado di utilizzare gli spazi ristrutturati entro poche ore dal lavoro svolto: le superfici in Poliurea sono calpestabili già dopo 60 secondi dall’applicazione, non mostrano giunti e sono interamente antiscivolo.
Si tratta di vantaggi non da poco, offerti a chi vuole proteggere in modo definitivo il proprio stabile dalle infiltrazioni.
Se desideri ricevere maggiori informazioni sul nostro Protocollo Garantito contattaci cliccando il pulsante che trovi qui sotto o qui di fianco.